Riceviamo dall’ ASD Don Bosco e volentieri pubblichiamo
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Don Bosco Caselle è lieta di comunicare che domenica 9 giugno la propria squadra di Calcio a 11 (nata nella Stagione Sportiva 2010-2011), disputando la finale con la squadra del Cumiana, ha vinto la Fase 2 Regionale del Campionato UISP. Con un netto 3 a 1 la squadra del sodalizio casellese, guidato dal mister Nicola De Santis, accompagnata da un tifo da grandi occasioni, ha conquistato la coppa regionale dopo un lungo e intenso campionato suddiviso in una prima fase a gironi di 11 squadre e in una seconda fase di Play Off a 5 squadre.
L’impegno, la fatica e la perseveranza di atleti e dirigenti hanno premiato un gruppo nel quale i vincoli di amicizia e di condivisione vanno ben al di là della mera pratica sportiva. Il volontariato e i valori che stanno alla base dello Statuto associativo portano l’ASD Don Bosco Caselle a proporre da ormai quasi un quarto di secolo attività sportive, educative, culturali sempre mettendo al centro la persona.
L’Associazione esprime la propria soddisfazione per il risultato conseguito e la propria gratitudine a quanti, a vario titolo, hanno collaborato, dentro e fuori del campo, al raggiungimento di questo obiettivo.