27.7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Luglio 25, 2024

    Charter Night per il Lions Club Caselle Torinese Airport

    Per celebrare il quinto anniversario della fondazione

    Per il Lions Club Caselle Torinese Airport è stata una serata di celebrazioni e di nuovi inizi quella dello scorso 19 giugno organizzata per un evento speciale: la Charter Night, ovvero il quinto anniversario dalla fondazione del nostro club. La serata ha visto la partecipazione di numerosi soci, ospiti e autorità ed è stata arricchita dall’ingresso di una nuova socia, Roberta Vernè e dal passaggio delle cariche per il prossimo anno lionistico.

    La nuova presidente sarà Maruska Benedetto, coadiuvata dal vice presidente Luca Alberigo, mentre Roberto Barbero fungerà da segretario.
    Tesoriere sarà Davide Lanzone, Giuliana Aghemo si occuperà dei soci del club e Linda Bruno sarà la responsabile dei service.
    Responsabile LCIF: Noemi Zirpoli già presidente nel corso del precedente mandato.
    Illustri ospiti hanno arricchito il convivio, tra i quali il sindaco di Caselle, Giuseppe Marsaglia.
    “L’evento ha offerto un’opportunità unica per riflettere sui successi degli ultimi cinque anni e per pianificare nuovi progetti di servizio per il futuro”, ha precisato la neo eletta presidente Maruska Benedetto, “senza dimenticare che il Lions Club International è l’organizzazione di club di servizio più grande del mondo, con oltre 1,4 milioni di soci sparsi in più di 200 paesi, e dal 1917 i Lions Clubs aiutano le comunità locali. Con questo spirito continueremo a lavorare con impegno e passione per servire la nostra comunità e realizzare progetti di grande impatto sociale”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    poche nuvole
    26.7 ° C
    28.4 °
    25.9 °
    63 %
    2.6kmh
    20 %
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °
    Sab
    30 °
    Dom
    31 °
    Lun
    30 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Bazar Boschiassi

    0
    I segnali c’erano tutti. Partivano dall’ultimo decennio targato Marsaglia, nei primi anni duemila. Erano segnali chiari: cubi di plastica marrone, enormi, con piante striminzite...

    Sulla strada 2024