Home ASSOCIAZIONI ALTRE ASSOCIAZIONI Caselle, rinnovato il direttivo delle Guardie a Fuoco 1791

Caselle, rinnovato il direttivo delle Guardie a Fuoco 1791

0

L’associazione “Guardie a Fuoco 1791” ha rinnovato il proprio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni.

Questa associazione ha tra le proprie finalità quelle di promuovere e sostenere le attività del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Caselle Torinese e mettere in atto iniziative che sviluppino nella popolazione una cultura del soccorso e della solidarietà.

Un’attività fondamentale è quella di sostenere le attività del Distaccamento raccogliendo fondi da destinare all’acquisto di beni ed attrezzature, ed è proprio in quest’ottica che è stato redatto il progetto per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una nuova autopompa. Come ci informano dal direttivo, finora la somma raccolta è pari a 56 mila euro. A breve verranno devoluti 500 euro da parte dell’associazione culturale “La Forgia”, cui seguiranno i contributi da parte di tre Comuni che ricadono nel territorio di diretta competenza del Distaccamento: Caselle verserà 20 mila euro, Borgaro 10 mila, Mappano 5 mila. A breve, già nel mese di aprile, dovrebbero partire i contatti con le aziende.

Il nuovo direttivo è composto da: Stefano Sergnese presidente, Paolo Sandrone vicepresidente, Renato Guzzoni tesoriere, Andrea Brezzo segretario, Alessandro Mena e Alessandro Zunio consiglieri.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.