16 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Giugno 14, 2024

    La vittoria oggi nella sfida del futuro

    Un confronto fra conoscenza medica e la realtà assicurativa per prepararci già da ora ad affrontare meglio il domani.
    Un tema trattato nella conferenza del 9 aprile in sala Cervi.
    La preziosa presenza del medico di famiglia, dottor Stefano Dinatale, unita all’esperienza degli agenti assicurativi dell’Agenzia di Ciriè della Società Reale Mutua: Alberto e Giuseppe Maccagno e Giovanni Ruo Bernucchio e della sub agente dell’ufficio di Caselle, Cinzia Lico, e con il supporto dello specialista Welfare Reale Mutua, Manuel Conterio, hanno permesso un confronto e un approfondimento che ha creato partecipazione fra il pubblico, aprendo un interessante coinvolgimento generale.
    Cinque domande creavano l’ossatura dell’intero dibattito, poste ai partecipanti in merito al punto di vista medico e a quello assicurativo, quest’ultimo inteso come maggiore tutela della persona e del suo benessere nell’evoluzione della società.
    Il confronto e l’approfondimento hanno reso assai interessante il convegno pomeridiano. Presenti il sindaco Marsaglia, il presidente del Consiglio Comunale Salvatore Messina,  la consigliera Sonia Fava e la dirigente scolastica di Caselle, professoressa Muscato.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    16.6 ° C
    18.1 °
    15.3 °
    81 %
    5.1kmh
    75 %
    Ven
    21 °
    Sab
    21 °
    Dom
    23 °
    Lun
    25 °
    Mar
    22 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Voglia di vendetta

    0
    Avete presente che emozioni forti si provano quando si subisce un torto? Sicuramente sì. Si può reagire provando una grande rabbia e si potrebbe...

    Vittoria !