16.8 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Giugno 22, 2024

    Caselle, rinnovato il direttivo delle Guardie a Fuoco 1791

    L’associazione “Guardie a Fuoco 1791” ha rinnovato il proprio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni.

    Questa associazione ha tra le proprie finalità quelle di promuovere e sostenere le attività del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Caselle Torinese e mettere in atto iniziative che sviluppino nella popolazione una cultura del soccorso e della solidarietà.

    Un’attività fondamentale è quella di sostenere le attività del Distaccamento raccogliendo fondi da destinare all’acquisto di beni ed attrezzature, ed è proprio in quest’ottica che è stato redatto il progetto per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una nuova autopompa. Come ci informano dal direttivo, finora la somma raccolta è pari a 56 mila euro. A breve verranno devoluti 500 euro da parte dell’associazione culturale “La Forgia”, cui seguiranno i contributi da parte di tre Comuni che ricadono nel territorio di diretta competenza del Distaccamento: Caselle verserà 20 mila euro, Borgaro 10 mila, Mappano 5 mila. A breve, già nel mese di aprile, dovrebbero partire i contatti con le aziende.

    Il nuovo direttivo è composto da: Stefano Sergnese presidente, Paolo Sandrone vicepresidente, Renato Guzzoni tesoriere, Andrea Brezzo segretario, Alessandro Mena e Alessandro Zunio consiglieri.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    17.8 ° C
    19.8 °
    15.7 °
    87 %
    1kmh
    0 %
    Sab
    26 °
    Dom
    16 °
    Lun
    21 °
    Mar
    26 °
    Mer
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    AI e Didattica: come ChatGPT 4.0 potrebbe potenziare la Scuola

    0
    La notizia della nuova, più efficiente e sorprendente, versione di ChatGPT sta tenendo banco ormai da diverse settimane. Se già la versione 3.5 sembrava fare...

    Profumo di colonia

    Ambientalisti 2024