Caselle, rinnovato il direttivo delle Guardie a Fuoco 1791

0
812

L’associazione “Guardie a Fuoco 1791” ha rinnovato il proprio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi due anni.

Questa associazione ha tra le proprie finalità quelle di promuovere e sostenere le attività del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Caselle Torinese e mettere in atto iniziative che sviluppino nella popolazione una cultura del soccorso e della solidarietà.

- Adv -

Un’attività fondamentale è quella di sostenere le attività del Distaccamento raccogliendo fondi da destinare all’acquisto di beni ed attrezzature, ed è proprio in quest’ottica che è stato redatto il progetto per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una nuova autopompa. Come ci informano dal direttivo, finora la somma raccolta è pari a 56 mila euro. A breve verranno devoluti 500 euro da parte dell’associazione culturale “La Forgia”, cui seguiranno i contributi da parte di tre Comuni che ricadono nel territorio di diretta competenza del Distaccamento: Caselle verserà 20 mila euro, Borgaro 10 mila, Mappano 5 mila. A breve, già nel mese di aprile, dovrebbero partire i contatti con le aziende.

Il nuovo direttivo è composto da: Stefano Sergnese presidente, Paolo Sandrone vicepresidente, Renato Guzzoni tesoriere, Andrea Brezzo segretario, Alessandro Mena e Alessandro Zunio consiglieri.

 
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.