Una favola per i più piccini… e non solo!

Dopo l’enorme successo ottenuto a maggio, durante la manifestazione “Festival del Musical”, torna in scena la Compagnia Favolando con la commedia musicale “E vissero tutti felici e contenti…?”.

Un fantastico viaggio nel mondo dei personaggi delle fiabe, accompagnati dalla dolcissima Fata Turchina e da un bimbo che, nell’era dell’elettronica, ama ancora leggere e sognare con le favole; un’avventura nella quale incontreremo la bellissima Ariel, l’ingenua Cappuccetto Rosso, Peter Pan e il perfido Uncino con i suoi pirati e molti altri personaggi che ci faranno entrare nel loro fantastico mondo.
Uno spettacolo che farà sognare grandi e piccini, “perché ogni volta che un bambino sogna nasce una stella, e così, insieme si possono vivere mille avventure”.

Lo spettacolo si terrà domenica 16 dicembre alle ore 16.00 presso la Sala Fratelli Cervi di Via Mazzini,60 e sarà ad ingresso gratuito.

Vi aspettiamo numerosi per vivere un pomeriggio in allegria e per iniziare insieme le festività Natalizie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.