Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. I voli verso la capitale dell’Albania saranno operati dal 16 luglio 2020 quattro volte a settimana.

Tirana, capitale di un Paese emergente sul fronte turistico, è la destinazione perfetta per chi cerca una fuga in una meta ricca di cultura e di un inestimabile patrimonio architettonico.

Wizz Air nel 2020 offrirà circa 37.000 posti sulla tratta low cost Torino-Tirana. Questo volo servirà anche la comunità albanese residente in Piemonte, che comprende oltre 40mila persone, e consentirà dunque di avvicinare i due territori, rafforzando i legami sul fronte commerciale e turistico.

Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novità di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderà infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi.

La capitale albanese e la destinazione rumena si aggiungono così al network di Wizz Air, che ora da Torino collega quattro destinazioni: oltre a Tirana e Iasi, Chisinau, in Moldavia, e Bucarest, in Romania.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.