Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. I voli verso la capitale dell’Albania saranno operati dal 16 luglio 2020 quattro volte a settimana.
Tirana, capitale di un Paese emergente sul fronte turistico, è la destinazione perfetta per chi cerca una fuga in una meta ricca di cultura e di un inestimabile patrimonio architettonico.
Wizz Air nel 2020 offrirĂ circa 37.000 posti sulla tratta low cost Torino-Tirana. Questo volo servirĂ anche la comunitĂ albanese residente in Piemonte, che comprende oltre 40mila persone, e consentirĂ dunque di avvicinare i due territori, rafforzando i legami sul fronte commerciale e turistico.
Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novitĂ di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderĂ infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi.
La capitale albanese e la destinazione rumena si aggiungono così al network di Wizz Air, che ora da Torino collega quattro destinazioni: oltre a Tirana e Iasi, Chisinau, in Moldavia, e Bucarest, in Romania.