24.9 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Luglio 25, 2024

    Caselle, danneggiato il camper di Cardioteam

    In Piazza Boschiassi

    Caselle è balzata al disonore della cronaca per la bravata di tre ragazzi, due 18enni e uno di 17 anni, che non hanno trovato niente di meglio da fare che danneggiare il camper del Cardioteam parcheggiato in piazza Boschiassi.  I danni  procurati al  mezzo ammonterebbero a parecchie migliaia di euro. Mezzo  che tra il 6 settembre e l’11 ottobre  è servito per poter eseguire circa 300 visite gratuite  dedicate alla prevenzione dell’aneurisma dell’aorta.

    I tre ragazzi sono stati così malaccorti da riprendere e postare con un video sui social la loro impresa, rendendosi così facilmente riconoscibili e rintracciabili dalle forze dell’ordine.

    Condotti  nella  stazione dei carabinieri, i giovani hanno candidamente confessato il gesto, giustificandolo come “una sfida”, “un atto di coraggio”.

    Viva disapprovazione da parte del sindaco Baracco, il quale non solo ha stigmatizzato, dolendosi, l’accaduto, ma  ha affermato con forza come questi episodi non possano e non vadano assolutamente tollerati.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    23.4 ° C
    24.1 °
    21.4 °
    77 %
    3.1kmh
    40 %
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °
    Sab
    30 °
    Dom
    31 °
    Lun
    29 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Beni Confiscati alla ‘ndrangheta

    0
    Durante la campagna elettorale per le comunali, noi di Progetto Caselle 2027 siamo stati se non gli unici, tra i pochi, ad insistere sulla...

    Sulla strada 2024