27.5 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 23, 2025

    Caselle, danneggiato il camper di Cardioteam

    In Piazza Boschiassi

    - Advertisement -

    Caselle è balzata al disonore della cronaca per la bravata di tre ragazzi, due 18enni e uno di 17 anni, che non hanno trovato niente di meglio da fare che danneggiare il camper del Cardioteam parcheggiato in piazza Boschiassi.  I danni  procurati al  mezzo ammonterebbero a parecchie migliaia di euro. Mezzo  che tra il 6 settembre e l’11 ottobre  è servito per poter eseguire circa 300 visite gratuite  dedicate alla prevenzione dell’aneurisma dell’aorta.

    - Advertisement -
    I tre ragazzi sono stati così malaccorti da riprendere e postare con un video sui social la loro impresa, rendendosi così facilmente riconoscibili e rintracciabili dalle forze dell’ordine.

    Condotti  nella  stazione dei carabinieri, i giovani hanno candidamente confessato il gesto, giustificandolo come “una sfida”, “un atto di coraggio”.

    Viva disapprovazione da parte del sindaco Baracco, il quale non solo ha stigmatizzato, dolendosi, l’accaduto, ma  ha affermato con forza come questi episodi non possano e non vadano assolutamente tollerati.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    27 ° C
    28.1 °
    25.8 °
    61 %
    1kmh
    0 %
    Lun
    32 °
    Mar
    30 °
    Mer
    31 °
    Gio
    31 °
    Ven
    31 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Pepe Mujica: “Io non sono povero”

    0
    "Non sono povero, sono sobrio. Sono poveri quelli che lavorano solo per mantenere uno stile di vita costoso e per accumulare cose su cose....

    Tornando a Itaca