Caselle, nessuna cerimonia religiosa sino al 29 febbraio

La Curia per precazione impone a causa del possibile diffondersi dell'epidemia da coronavirus

0
1058

Il nostro parroco Don Claudio ci prega di comunicare che per ordine della Curia non ci saranno celebrazioni religiose di nessun genere fino al 29 febbraio.

Quindi, non ci sarà la tradizionale cerimonia della Ceneri, nessun funerale avrà luogo come di consueto, ma ci sarà soltanto un momento di preghiera al cimitero.
Inoltre non verranno celebrate messe mattutine.

Articolo precedenteQualche positivo aggiornamento
Articolo successivoAlla riscoperta della scrittura: il progetto vigiessiano
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.