logo-CV-300-297WEB

Un grave incidente stradale successo a Lanzo sabato scorso ha visto coinvolta una autoambulanza della Croce Verde Torino-Sezione di Ciriè. I tre militi costituenti l’equipaggio sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo grave.

Ci asteniamo volutamente dai commenti di cronaca essendo la notizia ampiamente ripresa da molte testate. Tuttavia il nostro pensiero corre subito a tutti i volontari che prestano soccorso in questo campo, ed in particolare ai militi feriti, anch’essi volontari della vicina sezione di Ciriè.

A loro ci stringiamo affettuosamente augurando pronta guarigione, così come lo facciamo idealmente con tutta la locale sezione ciriacese.
Mauro Giordano

Articolo precedenteCaselle, lavori alla Collodi e all’Asilo Nido di Viale Bona
Articolo successivoCaselle, motoraduno in ricordo di Marco Rollero
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.