“Ci ha lasciato il nostro Presidente onorario, l’avvocato Paolo Emilio Ferreri.
Lui stesso, col trascorrere degli anni, ci stava preparando ad accettare senza troppe storie il passaggio dal concetto di “immanente” a quello di “imminente”, ma il senso di vuoto che lascia in tutti noi, che lo abbiamo avuto al fianco per tanti anni, è enorme.
Buon viaggio Presidente!”
Con questo triste comunicato dell’attuale Presidente Mario Moiso abbiamo avuto notizia della morte dell’avvocato Paolo Emilio Ferreri, già presidente effettivo della Croce Verde Torino che volle creare la prima sezione staccata da Torino, proprio a Borgaro e che assunse poi il nome di Borgaro-Caselle quando, per anni, i volontari operarono presso il nostro Poliambulatorio. Le esequie si svolgeranno il 1° febbraio 2024 presso la chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Torino attraverso una cerimonia strettamente privata.
L’avvocato Ferreri, uomo di grande valore professionale e di fine arguzia, conosceva e amava Caselle che frequentava fin da giovane partigiano, essendo di provenienza familiare di Barbania, dove già il papà ed il nonno svolgevano la professione forense.
La scomparsa dell’avvocato Paolo Emilio Ferreri
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
8.4
°
C
9.8
°
7.9
°
80 %
1kmh
40 %
Gio
8
°
Ven
8
°
Sab
7
°
Dom
6
°
Lun
6
°
ULTIMI ARTICOLI
Nuovo anno, vecchi ricordi
Finalmente se ne è andato. Difficilmente di lui sentiremo la nostalgia. Nel cielo del suo ultimo giorno il bagliore dei fuochi d'artificio e delle...