Dalla Giorgio Valsania Onlus ci giunge la seguente richiesta: “Il progetto G.O.A.L.S candidato sul bando “Coltiviamo Agricoltura Sociale” è stato ammesso alla fase di votazioni on line. La mission del progetto è coniugare valore sociale, economico, qualità ed eccellenza del prodotto locale, a vantaggio della comunità, attraverso inserimenti lavorativi per persone in situazione di fragilità sociale ed economica.

Per votare dovete accedere al seguente link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/g-o-a-l-s-guida-opportunita-autonomia-lavoro-sperimentazione-sociale/, fare un breve registrazione e scegliere il progetto. (I progetti sono inseriti per titolo in ordine alfabetico).

Per poter votare il progetto GOALS è necessario:

  1. Accedere alla piattaforma (https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/g-o-a-l-s-guida-opportunita-autonomia-lavoro-sperimentazione-sociale/)
  2. registrarsi, cliccando su ISCRIVITI IN ALTO A DESTRA, inserendo indirizzo email, username, nome e cognome, cliccare su REGISTRATI
  3. confermare la propria registrazione tramite la mail arrivata all’indirizzo fornito,
  4. effettuare login sulla piattaforma
  5. cercare il progetto Goals ed esprimere la propria preferenza cliccando sul simbolo “Like”

G.O.A.L.S. Guida Opportunità Autonomia Lavoro Sperimentazione (sociale) – Coltiviamo Agricoltura Sociale – Tre premi da 40000 € a favore di iniziative di Agricoltura Sociale

La mission del progetto “Goals”, è quella di coniugare valore sociale, economico, qualità ed eccellenza del prodotto locale, a vantaggio della comunità.
 

 

Le votazione sono aperte fino al 23 Novembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here