9.7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    Consulta delle Associazioni

    Pronta la bozza del Regolamento, elaborata da apposito gruppo di lavoro

    Il 22 gennaio scorso si era svolta in Sala Consiglio di Palazzo Mosca una riunione esplorativa per valutare l’interesse del mondo associativo e del volontariato casellese a costituire la Consulta delle Associazioni, un organismo consultivo volto al coordinamento delle attività, già presente in molti comuni italiani. Nel corso della riunione si era colta la disponibilità di alcuni degli intervenuti a costituire un gruppo di lavoro informale per provare ad elaborare una prima bozza di regolamento.
    Il gruppo di lavoro (a cui hanno partecipato Giuliana Aghemo, Silvana Menicali, Antonino Bocchetta, Enzo Carlone, Marco Crepaldi, Vittorio Mosca, Endrio Milano, Mauro Pregnolato, Paolo Ribaldone) ha terminato la sua attività producendo una bozza di testo, composta da 12 articoli. Un testo volutamente snello ed aperto ad ulteriori contributi,  che potranno essere raccolti scrivendo, entro il 15 aprile, all’indirizzo email: segreteria.organistituzionali@comune.caselle-torinese.to.it” e specificando in oggetto: Consulta delle Associazioni. Saranno poi la Commissione Consiliare e la conferenza dei Capigruppo a definire il testo di Regolamento da proporre alla discussione ed approvazione del Consiglio Comunale.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    9.4 ° C
    12 °
    7.7 °
    57 %
    4.6kmh
    75 %
    Gio
    9 °
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    7 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Libera Chiesa, Libero Stato

    0
    I Patti Lateranensi sono gli accordi stipulati tra il Regno d’Italia e la Chiesa cattolica romana l’11 febbraio 1929 allo scopo di definire i...

    Il giovane Puccini