Sabato 22 gennaio scorso, con la proiezione del filmato DIVERSITA’, presso la sede sociale di via del Teatro, si è aperto l’anno dei festeggiamenti per il cinquantenario dell’associazione casellese, fondata nel 1972.

Il presidente della Forgia Luciano Vettorello ha ora comunicato i prossimi appuntamenti, precisando peraltro che altri eventi sono in studio o in via di definizione:

VENERDÌ 25 FEBBRAIO                  Sala F.lli Cervi ore 20,45

RI-INTERPRETAZIONE DELLE IMMAGINI

Una serata con Gio Palazzo, grande fotografo amatoriale che ci racconterà con le sue immagini i suoi 35 giorni (La marcia dei 40000) alle manifestazioni FIAT del 1980. E poi tante storie di emigrazione in Italia e nel mondo.

VENERDÌ 1° APRILE                         Sede di via del Teatro

PILLOLE DI PASQUA

Sara (Cucina Wow) ci dimostrerà come decorare i piatti Pasquali, così che non siano solo buoni da mangiare, ma anche belli da vedere. Ci spiegherà come realizzare segnaposto, centrotavola e come allestire buffet memorabili davanti ai quali gli ospiti spalancheranno gli occhi per lo stupore e non solo la bocca per mangiare. Anche questa è cultura!!

SABATO 9 LUGLIO                           In autobus

LA PASSIONE DI SORDEVOLO

Una maestosa ed unica rappresentazione teatrale che coinvolge l’intera popolazione di Sordevolo. Una scenografia che riproduce fedelmente un piccolo lembo di Palestina e più di 500 personaggi danno vita alla passione dell’Altissimo. Visiteremo anche il museo della passione e il “dietro le quinte”, in esclusiva per noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.