Caselle: riparte la piscina comunale

0
1123

Dopo la pausa estiva, riparte lunedì 7 settembre 2020 la piscina comunale di viale Bona 33, gestita dalla Società Sportiva Dilettantistica GRACE s.r.l.

Immutate le prescrizioni relative alla prevenzione del Covid-19, già sperimentate dopo la prima riapertura, dopo il lockdown, dello scorso 15 giugno. Fra le principali: si nuota con limitazione di cinque persone per ogni corsia; le mascherine si tolgono solo in acqua e sotto le docce; utilizzo di docce e phon una sì e una no; ancora sospesi i corsi di acquaticità, dato che l’istruttore non può scendere in acqua.

Per il resto il gestore Cesare Bardella fa il possibile per garantire un ambiente accogliente e familiare. “Vieni a nuotare con noi, troverai dei nuovi amici con i quali svolgere una sana e divertente attività sportiva!” questo l’invito riportato sulla pagina Facebook della piscina. Sulla stessa pagina sono riportati gli orari di dettaglio in cui potete trovare l’impianto aperto per il nuoto libero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.