GRANDE evento di WRESTLING live per la prima volta CASELLE TORINESE con star Americane WWE come SANTINO MARELLA pluricampione mondiale dei circuiti RAW SMACKDOWN, The Italian Dream ed il campione Intercontinentale IWS “El Dinamico” residente in Caselle e fondatore della prima federazione di Wrestling in Italia nonché tra le più prestigiose in Europa anch’essa con sede a Caselle Torinese.


 

IWS The American Wrestling Showdown il più importante spettacolo di Wrestling dell’anno torna all’ombra della mole di Torino live al Palasport di Caselle T.se – Via A. Bona, 33, dove il 30 Dicembre alle ore 21.00, saliranno sul ring per il Ventesimo anniversario della Italian Wrestling Superstar i migliori campioni del Wrestling Mondiale ed internazionale.

Dopo i passati SOLD OUT si preparano a tornare e a debuttare in IWS nella più grande kermesse di Pro wrestling in Italia alcune delle più famose Superstars provenienti dai ring americani WWE per una miscela unica di sport e intrattenimento imperdibile per tutte le famiglie!

In questa occasione salirà sul ring della IWS direttamente dalla federazione americana WWE (World wrestling Entertainment):
SANTINO MARELLA tra i più amati dal pubblico di tutto il mondo ed avversario di alcune delle più importanti leggende del Wrestling come Triple H, John Cena, Cesaro, Chris Jericho, Stone Cold Steve Austin, Alberto del Rio, Big Show e Daniel Bryan si prepara al suo ritorno sul ring.
Tra i titoli WWE vinti in carriera:
WWE Intercontinental Championship
WWE Tag Team Championship
WWE United States Championship
Numerose saranno le cinture palio, diverse tipologie di match, un unico denominatore comune, ossia “l’entertainment”.

Inoltre, da non dimenticare gli incontri delle Divas IWS che rappresentano il volto femminile del wrestling.

Per tutte le informazioni fare riferimento al sito: www.wrestlingsuperstar.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here