L’Unitre va in vacanza !

0
1176

UNITRE

Gli ultimi due eventi che concludevano l’Anno Accademico hanno riscosso un grande successo.
Il giorno 9 maggio si è svolta presso la sala Cervi la presentazione dei laboratori tenuti durante l’anno.

- Adv -

Sono stati esposti alcuni dei lavori manuali ed i dipinti del corso di pittura ad olio (tutti bellissimi). Molto divertente è stata la rappresentazione del gruppo teatrale mentre gli iscritti del corso di italiano per stranieri, alcuni in italia da pochissimo tempo, ci hanno mostrato i frutti del loro impegno: alcuni hanno letto poesie, altri ci hanno fatto cantare al ritmo della musica cubana. Anche i partecipanti del laboratorio di inglese hanno calcato il palcoscenico dando prova della loro dedizione. Il coro ci ha portati “a spasso per l’Italia” eseguendo una riuscitissima carrellata di canzoni regionali. Apprezzato e graditissimo è stato il momento conclusivo in cui tutti insieme abbiamo controllato i compiti degli iscritti al laboratorio di cucina.

Tutti promossi !!!

Ancora bravi a tutti i maestri e agli allievi.
Infine sabato 12 c’è stata la cerimonia di chiusura ufficiale dell’Anno accademico presso il centro funzionale di via Bona. Abbiamo assistito all’esibizione del gruppo Trio Lina che ci ha intrattenuto con un repertorio di musica Jazz che spaziava dagli anni ’20 ai giorni nostri.
Mentre ci apprestiamo ad andare in vacanza (ma il direttivo sta già lavorando per stilare il nuovo programma) diamo un arrivederci a tutti al prossimo 29 settembre.

Buone vacanze dal Direttivo Unitre

- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.