13.6 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Maggio 18, 2024

    Un nuovo collegamento con la capitale tedesca

    Un nuovo volo Torino-Berlino Schoenefeld

    Si arricchisce l’offerta dall’Aeroporto di Torino, con sei destinazioni servite nella stagione invernale. easyJet, compagnia aerea leader in Europa, amplia l’offerta internazionale per i passeggeri in partenza da e per l’aeroporto di Torino con il nuovo volo Torino-Berlino Schoenefeld.
    easyJet volerà da Torino a Berlino Shoenefeld con 3 frequenze settimanali – il martedì, il giovedì e la domenica – a partire dal prossimo 28 ottobre.
    La novità è parte della strategia di espansione del network easyJet, volta a garantire una maggiore offerta per i passeggeri piemontesi, sempre più connessi con le principali destinazioni europee. Con Berlino Schoenefeld, infatti, salgono a 6 i collegamenti di easyJet messi a disposizione dei viaggiatori in partenza da Torino: Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e il nuovo collegamento per Napoli operativo tutti i giorni dal prossimo 3 settembre.
    Un collegamento importante per l’Aeroporto di Torino, che sarà connesso con la capitale tedesca con volo conveniente e con frequenze adeguate sia per il traffico business che leisure, oltre a offrire nuove opportunità di turismo verso il Piemonte per i residenti nel Nord Est della Germania.
    Francesca Soncini

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    13.6 ° C
    16.3 °
    11.4 °
    81 %
    3.1kmh
    40 %
    Dom
    21 °
    Lun
    21 °
    Mar
    17 °
    Mer
    22 °
    Gio
    13 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Sfuma per poco il passaggio del turno

    0
    Lunedì 6 maggio s'è giocato il primo incontro casalingo del girone di ritorno contro La Tola di Chivasso. Bella partita della nostra terna formata...