La compagnia aerea Blue Air annuncia i nuovi collegamenti diretti Torino-Cracovia, Torino-Stoccarda e Torino-Venezia operativi dalla prossima stagione invernale con il seguente orario:

dal 28 ottobre:
TORINO – STOCCARDA
FREQUENZA: Martedì / Giovedì / Domenica
PARTENZA: 7:00
ARRIVO: 8:30

STOCCARDA – TORINO
FREQUENZA: Martedì / Giovedì / Domenica
PARTENZA: 9:15
ARRIVO: 10:40

TORINO – VENEZIA
FREQUENZA: Mercoledì / Venerdì / Domenica
PARTENZA: 7:00 / 12:25 / 17:15
ARRIVO: 8:25 / 13:50 / 18:40

VENEZIA – TORINO
FREQUENZA: Mercoledì / Venerdì / Domenica
PARTENZA: 9:10 / 14:35 / 19:25
ARRIVO : 10:40 / 16:05 / 20:55


dal 16 dicembre:
TORINO – CRACOVIA
FREQUENZA: Mercoledì / Venerdì / Domenica
PARTENZA: 12:20
ARRIVO: 14:20

CRACOVIA – TORINO
FREQUENZA: Mercoledì / Venerdì / Domenica
PARTENZA: 15:05
ARRIVO: 17:05


I biglietti sono in vendita da oggi con tariffe a partire da 38,99€ per Cracovia e Stoccarda e da 41,49€ per Venezia.

Grazie a questi nuovi voli Blue Air arricchisce il proprio network, servendo dalla base di Torino 18 destinazioni nella stagione invernale e collegando la città con 8 paesi europei e 7 regioni italiane.
La base Blue Air di Torino, già composta da 4 Boeing 737, si amplia e diversifica con l’aggiunta di un aeromobile ATR da 68 posti, garantendo flessibilità per servire ogni tipo di traffico, compreso quello regional.

Torino viene collegata così per la prima volta con volo di linea con Cracovia, destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest. Il nuovo volo per Stoccarda rappresenta un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania in ottica prevalentemente d’affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dalla clientela tedesca.
Inoltre, rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli.

E’ possibile continuare ad acquistare i voli per le destinazioni internazionali Lisbona, Londra (Luton), Parigi, Siviglia, Stoccolma, oltre che per Bacau, Bucarest e Iasi in Romania e per le destinazioni italiane di Alghero, Catania, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara, alle quali si aggiungerà Reggio Calabria con voli speciali per il periodo delle festività natalizie.

I biglietti sono disponibili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10 kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.


Per maggiori informazioni www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it.

FRANCESCA SONCINI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here