19 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    San Maurizio Canavese: un mercatino, aspettando Natale

    Oggi si svolgerà il consueto mercatino di Natale organizzato dal Comune di San Maurizio Canavese in collaborazione con la sezione cittadina dell’associazione nazionale Alpini.

    Pertanto, dalle 9 alle 17,30, le vie del centro storico ospiteranno bancarelle di hobbisti, artigiani, associazioni, operatori commerciali e bancarelle delle scuole.

    Non mancherà, naturalmente, il banchetto con il vin bruIé degli Alpini, mentre l’animazione itinerante sarà a cura dell’associazione Settimo Circo.

    Dalle 16, nei giardini del municipio, ci sarà anche il presepe dell’associazione Legamondo.

    Fin dal mattino, inoltre, in via Olivari l’associazione PGS San Maurizio Sport Team e PGS AMA Accademia Movimento e Arte offriranno dimostrazioni e lezioni aperte di arti marziali e ginnastica artistica.

    Attenzione, naturalmente, alle modifiche alla viabilità: dalle 6.30 alle 18.30 non sarà possibile transitare in via Matteotti (nel tratto compreso tra piazza Statuto e via Olivari), in via Vittorio Emanuele II (nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Olivari), e in via Olivari dall’intersezione con via Bertone fino all’intersezione con via Carlo Alberto.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    17.6 ° C
    18.1 °
    16 °
    29 %
    2.6kmh
    0 %
    Ven
    18 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    12 °
    Mar
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Scuotersi

    0
    Tirano venti sempre più grami e impetuosi. E, più che mai, sembra che davvero del doman non vi sia certezza. Si badi che qui e ora...

    Le madri divine