Oggi si svolgerà il consueto mercatino di Natale organizzato dal Comune di San Maurizio Canavese in collaborazione con la sezione cittadina dell’associazione nazionale Alpini.

Pertanto, dalle 9 alle 17,30, le vie del centro storico ospiteranno bancarelle di hobbisti, artigiani, associazioni, operatori commerciali e bancarelle delle scuole.

Non mancherà, naturalmente, il banchetto con il vin bruIé degli Alpini, mentre l’animazione itinerante sarà a cura dell’associazione Settimo Circo.

Dalle 16, nei giardini del municipio, ci sarà anche il presepe dell’associazione Legamondo.

Fin dal mattino, inoltre, in via Olivari l’associazione PGS San Maurizio Sport Team e PGS AMA Accademia Movimento e Arte offriranno dimostrazioni e lezioni aperte di arti marziali e ginnastica artistica.

Attenzione, naturalmente, alle modifiche alla viabilità: dalle 6.30 alle 18.30 non sarà possibile transitare in via Matteotti (nel tratto compreso tra piazza Statuto e via Olivari), in via Vittorio Emanuele II (nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Olivari), e in via Olivari dall’intersezione con via Bertone fino all’intersezione con via Carlo Alberto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here