Oggi si svolgerà il consueto mercatino di Natale organizzato dal Comune di San Maurizio Canavese in collaborazione con la sezione cittadina dell’associazione nazionale Alpini.

Pertanto, dalle 9 alle 17,30, le vie del centro storico ospiteranno bancarelle di hobbisti, artigiani, associazioni, operatori commerciali e bancarelle delle scuole.

Non mancherà, naturalmente, il banchetto con il vin bruIé degli Alpini, mentre l’animazione itinerante sarà a cura dell’associazione Settimo Circo.

Dalle 16, nei giardini del municipio, ci sarà anche il presepe dell’associazione Legamondo.

Fin dal mattino, inoltre, in via Olivari l’associazione PGS San Maurizio Sport Team e PGS AMA Accademia Movimento e Arte offriranno dimostrazioni e lezioni aperte di arti marziali e ginnastica artistica.

Attenzione, naturalmente, alle modifiche alla viabilità: dalle 6.30 alle 18.30 non sarà possibile transitare in via Matteotti (nel tratto compreso tra piazza Statuto e via Olivari), in via Vittorio Emanuele II (nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Olivari), e in via Olivari dall’intersezione con via Bertone fino all’intersezione con via Carlo Alberto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.