San Maurizio Canavese, un sabato in biblioteca per i più piccoli

0
729

Il Comune di San Maurizio, Assessorato alla Cultura, organizza sabato 5 gennaio, presso la Biblioteca Civica “Fangareggi” di via Carlo Alberto 21/A, delle attività diverse dal solito: infatti, la tradizionale “Ora della lettura” cederà il passo a due appuntamenti riservati ai sanmauriziesi più piccoli (ed ai loro genitori).

Dalle 16 alle 17, si svolgerà una specialissima “Ora piccola dei piccoli”, destinata ai bambini in età compresa tra 0 e 36 mesi.
Durante l’incontro saranno presentate le novità librarie destinate ai piccoli lettori di domani e ai genitori desiderosi di utilizzare la lettura ad alta voce quale strumento di relazione profonda con il proprio bambino.

- Adv -

A seguire poi, dalle 21 alle 22 circa, prenderanno vita le “Storie in pigiama”. Tutti insieme, sul tappetone, magari in pigiama, muniti di torce, coperte e cuscini condivideremo il piacere delle storie della buonanotte. Chi lo desidererà, potrà portare un thermos di tisana calda da condividere con gli altri bambini e genitori.
Per informazioni ed adesioni è possibile contattare la Biblioteca, telefonando al numero 0119279509, scrivendo a biblioteca@bibliopan.it. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

 
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.