Il Comune di San Maurizio, Assessorato alla Cultura, organizza sabato 5 gennaio, presso la Biblioteca Civica “Fangareggi” di via Carlo Alberto 21/A, delle attività diverse dal solito: infatti, la tradizionale “Ora della lettura” cederà il passo a due appuntamenti riservati ai sanmauriziesi più piccoli (ed ai loro genitori).

Dalle 16 alle 17, si svolgerà una specialissima “Ora piccola dei piccoli”, destinata ai bambini in età compresa tra 0 e 36 mesi.
Durante l’incontro saranno presentate le novità librarie destinate ai piccoli lettori di domani e ai genitori desiderosi di utilizzare la lettura ad alta voce quale strumento di relazione profonda con il proprio bambino.

A seguire poi, dalle 21 alle 22 circa, prenderanno vita le “Storie in pigiama”. Tutti insieme, sul tappetone, magari in pigiama, muniti di torce, coperte e cuscini condivideremo il piacere delle storie della buonanotte. Chi lo desidererà, potrà portare un thermos di tisana calda da condividere con gli altri bambini e genitori.
Per informazioni ed adesioni è possibile contattare la Biblioteca, telefonando al numero 0119279509, scrivendo a biblioteca@bibliopan.it. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.