27.6 C
Comune di Caselle Torinese
mercoledì, Giugno 19, 2024

    San Maurizio Canavese, in arrivo la seconda area sgambamento cani

    L’Amministrazione comunale ha deciso che una sola area sgambamento cani non basta più. La decisione era già stata presa da tempo, ed i lavori dovrebbero partire a breve. Dopo l’area realizzata in pieno centro nel 2014, in via Pertini, alle spalle della stazione ferroviaria, la zona prescelta per questa seconda area è quella di Villadoria, più precisamente via XXV Aprile: i lavori avverranno nell’area verde tra via Bertalazone e la piccola galleria commerciale. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 30 mila euro.

    L’area verrà, naturalmente recintata, dotata di panchine, fontanella e giochi per i quattro zampe. Anche al di fuori della superficie recintata verranno installate alcune panchine. Un servizio utile per i cittadini che giustamente richiedono spazi adeguati dove poter accompagnare in sicurezza i propri animali.

    La zona di Villadoria è densamente abitata e, per questo, il Comune ha ritenuto opportuno rispondere alle richieste dei cittadini. L’invito dell’Amministrazione, naturalmente, è di farne un uso accorto e civile; ciò vale anche per l’altra area già esistente. È infatti importante che i cittadini che ne usufruiscono contribuiscano a mantenerla pulita e in ordine, nel rispetto di tutti.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    27 ° C
    28.1 °
    24.8 °
    58 %
    0.5kmh
    40 %
    Mer
    27 °
    Gio
    25 °
    Ven
    27 °
    Sab
    28 °
    Dom
    21 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutto in una Domenica!

    0
    Ieri Caselle si è trasformata in un vivace centro di aggregazione grazie a tre importanti eventi che hanno animato la mattinata con un mix...