1 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Dicembre 4, 2023

San Maurizio Canavese, in arrivo la seconda area sgambamento cani

L’Amministrazione comunale ha deciso che una sola area sgambamento cani non basta più. La decisione era già stata presa da tempo, ed i lavori dovrebbero partire a breve. Dopo l’area realizzata in pieno centro nel 2014, in via Pertini, alle spalle della stazione ferroviaria, la zona prescelta per questa seconda area è quella di Villadoria, più precisamente via XXV Aprile: i lavori avverranno nell’area verde tra via Bertalazone e la piccola galleria commerciale. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 30 mila euro.

L’area verrà, naturalmente recintata, dotata di panchine, fontanella e giochi per i quattro zampe. Anche al di fuori della superficie recintata verranno installate alcune panchine. Un servizio utile per i cittadini che giustamente richiedono spazi adeguati dove poter accompagnare in sicurezza i propri animali.

La zona di Villadoria è densamente abitata e, per questo, il Comune ha ritenuto opportuno rispondere alle richieste dei cittadini. L’invito dell’Amministrazione, naturalmente, è di farne un uso accorto e civile; ciò vale anche per l’altra area già esistente. È infatti importante che i cittadini che ne usufruiscono contribuiscano a mantenerla pulita e in ordine, nel rispetto di tutti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
foschia
0.9 ° C
2.5 °
-0.2 °
91 %
5.7kmh
100 %
Mar
4 °
Mer
7 °
Gio
6 °
Ven
4 °
Sab
2 °

ULTIMI ARTICOLI

Quando l’elefante Fritz ritorna in sogno

0
Che cosa ci fa un elefante accanto al palazzo di Stupinigi? Si tratta del celebre elefante Fritz, che visse nel parco fra il 1827...