Una segnalazione in arrivo dall’Amministrazione Comunale: “Arrivano talvolta, in Municipio, telefonate di cittadini che segnalano situazioni di precarietà o degrado dei pali in legno della Telecom o danni alle infrastrutture della stessa Telecom (cavi degradati, armadi o chiusini rotti). Sono informazioni preziose, per le quali ringraziamo la solerzia di chi ci contatta. Tuttavia, invitiamo i cittadini a segnalare tali situazioni non telefonando in Municipio ma chiamando direttamente il numero verde d’emergenza Telecom dedicato a questo tipo di segnalazioni 800.41.44.72 oppure scrivendo una email a pericolo.rjmtova@telecomitalia.it e comunicando l’indirizzo e il numero civico al quale si trova il danno o il pericolo da segnalare”. Prosegue il comunicato: “In questo modo si evita un passaggio e si accelera il percorso: gli Uffici Comunali, infatti, una volta ricevuta la segnalazione dei cittadini, non possono far altro che chiamare a loro volta lo stesso numero verde o scrivere allo stesso indirizzo email. Sempre per accelerare i tempi d’intervento, inoltre, Telecom invita, se possibile, ad allegare alla segnalazione via email anche qualche fotografia della situazione di pericolo segnalata: in molti casi ciò consentirà all’azienda di evitare il sopralluogo preventivo e di inviare direttamente i tecnici per la riparazione, riducendo così ulteriormente i tempi d’intervento. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.