Una segnalazione in arrivo dall’Amministrazione Comunale: “Arrivano talvolta, in Municipio, telefonate di cittadini che segnalano situazioni di precarietà o degrado dei pali in legno della Telecom o danni alle infrastrutture della stessa Telecom (cavi degradati, armadi o chiusini rotti). Sono informazioni preziose, per le quali ringraziamo la solerzia di chi ci contatta. Tuttavia, invitiamo i cittadini a segnalare tali situazioni non telefonando in Municipio ma chiamando direttamente il numero verde d’emergenza Telecom dedicato a questo tipo di segnalazioni 800.41.44.72 oppure scrivendo una email a [email protected] e comunicando l’indirizzo e il numero civico al quale si trova il danno o il pericolo da segnalare”. Prosegue il comunicato: “In questo modo si evita un passaggio e si accelera il percorso: gli Uffici Comunali, infatti, una volta ricevuta la segnalazione dei cittadini, non possono far altro che chiamare a loro volta lo stesso numero verde o scrivere allo stesso indirizzo email. Sempre per accelerare i tempi d’intervento, inoltre, Telecom invita, se possibile, ad allegare alla segnalazione via email anche qualche fotografia della situazione di pericolo segnalata: in molti casi ciò consentirà all’azienda di evitare il sopralluogo preventivo e di inviare direttamente i tecnici per la riparazione, riducendo così ulteriormente i tempi d’intervento. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here