11.4 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Marzo 18, 2024

    Festa dei compleanni e Pinelle dell’Unitre

    Presso il CEM di via Bona si è tenuta la tradizionale Festa dei compleanni degli iscritti alla nostra Unitre allietata dall’amico Aio. In particolare quest’anno abbiamo festeggiato i 90 anni di due nostre socie storiche Mariuccia Angesia e Anna Regaldo e gli 80 anni di ben 8 nostri associati.

    Inoltre, visto che non siamo solo “Terza età”, ma Università delle “Tre età”, durante la prossima fiera del 5 maggio in piazza Boschiassi presenteremo le “Pinelle” dell’Unitre realizzate dalle iscritte al nostro laboratorio di lavori manuali, che si sono impegnate per giorni a tagliare, cucire, imbottire, costruire abiti e capelli, dipingere i volti delle bambole che saranno messe all’asta in quella giornata; il ricavato sarà devoluto all’acquisto di attrezzature tecnologiche per l’Istituto Comprensivo Scolastico di Caselle.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    12.8 ° C
    15.1 °
    10.1 °
    74 %
    5.7kmh
    0 %
    Lun
    13 °
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    19 °
    Ven
    20 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Prossimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica il calendario dei prossimi appuntamenti: 20 Marzo  Uomini ed epidemie: una battaglia che dura da secoli  Prof. Massimo Centini 27 marzo Storie di farfalle tra...