È tutto pronto per la Stracittadina 2019. La quattordicesima edizione della camminata ludico-motoria organizzata dall’Assessorato allo Sport e dalla Commissione Sport del Comune di San Maurizio Canavese, si svolgerà domani, domenica 19 maggio.

Però, la Stracittadina di San Maurizio è anche una corsa podistica competitiva per le categorie Adulti e Giovanili, prova di circuito i Coppa UISP Regionale e prova di Campionato Canavesano.

A seguire, i percorsi riservati alle varie categorie, utili soprattutto agli automobilisti, poiché la manifestazione creerà inevitabilmente qualche disagio alla circolazione tra le 8 e le 14.

Percorso Giovanile (dalle ore 8.45 alle ore 10.45): Partenza da Corso Mameli, poi via Garibaldi, Carlo Alberto, Roma, corso Mameli, arrivo in piazza Marconi (da uno a tre giri a seconda delle categorie).

Percorso Adulti non competitiva (circa 6 chilometri) e competitiva (circa 10 chilometri): Partenza alle 9.15: Giro corto: Partenza da corso Mameli, poi piazza San Rocco, via Tesio, Vittorio Emanuele, Matteotti, Valle, Bo, della Quercia, Matteotti, Valle, corso Mameli. Giro lungo: Partenza da piazza Marconi, poi via Repubblica, Croce, Fatebenefratelli, Verga, Asti, Madonna della Neve, Fatebenefratelli, Riccardo Pampuri, corso Italia, viale Europa, via Bertalazone, Tuscano Bruno, Madonna della Neve, Croce, Fatebenefratelli, Verga, Asti, Madonna della Neve, Fatebenefratelli, Riccardo Pampuri, corso Italia, viale Europa, via Bertalazone, Tuscano Bruno, Madonna della Neve, sottopasso ciclabile, arrivo in piazza Marconi.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione e per garantire l’incolumità di tutti, ci saranno naturalmente la chiusura temporanea di alcune strade e l’istituzione di divieti di sosta. Si invita dunque a prestare la massima attenzione ai segnali di modifica della viabilità e a pazientare qualche minuto nel caso di dovesse attraversare il percorso di gara.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here