8.3 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Marzo 29, 2024

    San Maurizio Canavese, ecco la Stracittadina

    È tutto pronto per la Stracittadina 2019. La quattordicesima edizione della camminata ludico-motoria organizzata dall’Assessorato allo Sport e dalla Commissione Sport del Comune di San Maurizio Canavese, si svolgerà domani, domenica 19 maggio.

    Però, la Stracittadina di San Maurizio è anche una corsa podistica competitiva per le categorie Adulti e Giovanili, prova di circuito i Coppa UISP Regionale e prova di Campionato Canavesano.

    A seguire, i percorsi riservati alle varie categorie, utili soprattutto agli automobilisti, poiché la manifestazione creerà inevitabilmente qualche disagio alla circolazione tra le 8 e le 14.

    Percorso Giovanile (dalle ore 8.45 alle ore 10.45): Partenza da Corso Mameli, poi via Garibaldi, Carlo Alberto, Roma, corso Mameli, arrivo in piazza Marconi (da uno a tre giri a seconda delle categorie).

    Percorso Adulti non competitiva (circa 6 chilometri) e competitiva (circa 10 chilometri): Partenza alle 9.15: Giro corto: Partenza da corso Mameli, poi piazza San Rocco, via Tesio, Vittorio Emanuele, Matteotti, Valle, Bo, della Quercia, Matteotti, Valle, corso Mameli. Giro lungo: Partenza da piazza Marconi, poi via Repubblica, Croce, Fatebenefratelli, Verga, Asti, Madonna della Neve, Fatebenefratelli, Riccardo Pampuri, corso Italia, viale Europa, via Bertalazone, Tuscano Bruno, Madonna della Neve, Croce, Fatebenefratelli, Verga, Asti, Madonna della Neve, Fatebenefratelli, Riccardo Pampuri, corso Italia, viale Europa, via Bertalazone, Tuscano Bruno, Madonna della Neve, sottopasso ciclabile, arrivo in piazza Marconi.

    Per consentire lo svolgimento della manifestazione e per garantire l’incolumità di tutti, ci saranno naturalmente la chiusura temporanea di alcune strade e l’istituzione di divieti di sosta. Si invita dunque a prestare la massima attenzione ai segnali di modifica della viabilità e a pazientare qualche minuto nel caso di dovesse attraversare il percorso di gara.

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo coperto
    8.3 ° C
    9.6 °
    7 °
    84 %
    2.1kmh
    100 %
    Ven
    8 °
    Sab
    11 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °
    Mar
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Emozioni in luogo pubblico

    0
    È vero. Capire tu non puoi, ma se vuoi chiamale emozioni. Devo essermi ricordato di questa bellissima canzone dei primi Anni '70 quando all'inizio del...

    Incontro GEPLI 2024