24.3 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 17, 2024

    L’Unitre va in vacanza

    Tre eventi hanno concluso l’Anno Accademico Unitre.

    Presso la Sala Fratelli Cervi, i partecipanti ai laboratori hanno mostrato e dimostrato il frutto del loro impegno ottenendo un grande apprezzamento da parte del pubblico.

    Al ristorante “L’antica Zecca” si è svolta la consueta cena sociale. Oltre ad essere stato un momento di piacevole convivialità, la cena è stata l’occasione per consegnare nelle mani della dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Caselle, Loredana Meuti, il ricavato della vendita delle “Pinelle”, che ha fruttato 500 euro e sarà utilizzato per l’acquisto di materiale didattico.

    L’Anno Accademico si è ufficialmente concluso con la performance del mago Willy, che ha coinvolto divertendo, i partecipanti di tutte le età. 
    Con la speranza che ci faccia ricomparire e ritrovare a settembre più numerosi che mai, porgiamo a tutti i lettori, i nostri auguri per un’estate serena e divertente. 

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    23 ° C
    25.8 °
    20.9 °
    60 %
    1.5kmh
    40 %
    Lun
    24 °
    Mar
    25 °
    Mer
    29 °
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Aree ATA: si volta pagina

    0
    Era all’ultimo punto dell’ordine del giorno nel Consiglio Comunale casellese di mercoledì 29 maggio, quello dell’approvazione dell’accordo procedurale che consente il cambio della destinazione...

    Fino a quando