17.9 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Giugno 14, 2024

    Wizz Air, la nuova rotta Torino-Chisinau

     Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centroorientale, annuncia  l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Chisinau, in Moldova.

    La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento low fare di Wizz Air da Torino, che si aggiunge ai voli per Varsavia, Bucarest e alla new entry Torino-Cracovia, attiva dal 3 agosto.

    Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.

    Come anticipato nei mesi scorsi, la compagnia aerea Wizz Air continua ad ampliare la propria presenza sullo scalo di Torino, il cui network conta oggi quattro destinazioni: il volo per Bucarest, la cui frequenza è stata aumentata a trisettimanale da fine maggio; il nuovo collegamento annuale con Cracovia, operato ogni martedì e sabato; il volo invernale per Varsavia da gennaio a marzo 2020 e da oggi anche il nuovo volo Torino-Chisinau.

    Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9mila residenti, oltre al traffico business e leisure. 

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    18.7 ° C
    21.2 °
    17.9 °
    71 %
    3.1kmh
    75 %
    Ven
    21 °
    Sab
    20 °
    Dom
    24 °
    Lun
    25 °
    Mar
    26 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Voglia di vendetta

    0
    Avete presente che emozioni forti si provano quando si subisce un torto? Sicuramente sì. Si può reagire provando una grande rabbia e si potrebbe...

    Vittoria !