Proseguono, a San Maurizio Canavese, i contatti fra gli esponenti dei vari movimenti e forze politiche attivi sul territorio in vista dell’appuntamento elettorale sempre più vicino.

Molto attiva in questo senso è Fonte Viva, che , nella sua sede di via Carlo Angela 2, ha incontrato sabato 29 gennaio i vertici del Circolo PD di San Maurizio-San Francesco Antonino Lo Bianco e Cecilia De Marco.

Sabato 12 febbraio  è stata la volta, in due diverse sedute, delle delegazioni di SiAmo San Maurizio di Laura Cargnino e quella del Movimento 5 Stelle di Patrizia Battagliotti.

Ne riferisce, per il direttivo di Fonte Viva, il portavoce Giuliano Gravili: “Durante questi incontri le parti si sono confrontate in un clima cordiale e costruttivo scambiando le proprie opinioni in vista della prossima tornata elettorale. È stata analizzata la situazione attuale e sono state dibattute le principali necessità di breve e lungo termine del paese analizzando l’operato dell’attuale amministrazione, espressione di Fonte Viva”.

L’agenda di Fonte Viva prevede nelle prossime settimane  analoghi incontri con rappresentanze di imprenditori locali e con le principali associazioni attive sul territorio di San Maurizio.

In parallelo si apprestano a prendere il via le cinque commissioni tematiche istituite per raccogliere idee e suggerimenti. “Come immagini San Maurizio nel 2030”, questo lo slogan scelto per invitare la cittadinanza a partecipare agli incontri proposti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.