In occasione della festività del 1° Novembre, anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Caselle ha previsto un servizio di collegamento gratuito, tramite una navetta, per agevolare l’accesso al cimitero.
E’ prevista una prima corsa in partenza alle 8,45 dall’ex frazione Mappano, piazza Don Amerano e che poi fermerà in via Generale Dalla Chiesa (di fronte alla Parrocchia Nuova) e all’incrocio via Parrocchia con via Borgaro-Caselle.
Arrivo previsto a Caselle alle 9,15 con fermate all’ex Baulino, via Circonvallazione ang. Via Audello, Scuola Elementare Rodari (viale Bona), via Suor Vincenza ang. Strada Ciriè, Piazza Falcone per arrivare al cimitero per le 9,30.
Il rientro è previsto in partenza dal camposanto casellese per le 10,45, con arrivo previsto in piazza Don Amerano a Mappano per le 11,30, ripercorrendo a ritroso le fermate.
Nel pomeriggio è prevista una corsa in partenza dall’ex frazione per le 14 che, percorrendo il medesimo tragitto del mattino, arriverà al cimitero per le 14,45.
Rientro in partenza per le 16 con arrivo in piazza Don Amerano per le 16,45.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.