4.6 C
Comune di Caselle Torinese
domenica, Febbraio 25, 2024

La Andersen e il concorso “Illustra Natale é Reale”

Anche la nostra Scuola Materna “Andersen” partecipa al concorso per le scuole “Illustra Natale è Reale”. La sezione G con le insegnanti Sonia Fava e Livia Piombi ha accettato la sfida.
Il concorso è riservato alle classi delle scuole materne, elementari e medie del Torinese e consiste nel realizzare un’opera avente tema natalizio e postarla sulla pagina Facebook del concorso: passo successivo è far ottenere più “like” possibile, entro il 7 dicembre alle 12, alla propria opera per vincere uno dei 4 premi in palio.
Il primo premio consisterà nella possibilità di entrare gratuitamente a “Natale è Reale” il giorno 9 dicembre prossimo, alle ore 11, per ritirare un kit personalizzato, per ogni bambino, con sacca offerto dallo CSEN.
Il secondo premio consiste in un servizio di trasporto in bus ecologico da 52 posti, con un bonus kilometrico di 150 km all’interno di una giornata feriale, da utilizzare entro febbraio 2018.
Terzo premio: servizio di visita guidata in un museo di Torino.
Il quarto premio consiste in una visita alla redazione di Radio Energy.

A tutte le scuole classificate nei primi quattro posti viene offerto un gruppo di continuità UPS, ovvero un accumulatore e stabilizzatore di corrente.

“Natale è Reale” è una manifestazione natalizia che si svolge all’interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi: atmosfere natalizie, addobbi, luminarie, visita alla Palazzina di Caccia, Santa Claus nella sua vera Casa e consegnare la Letterina agli elfi postini nell’Ufficio Postale, mercatino coperto, laboratori, spettacoli, presepe.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

METEO

Comune di Caselle Torinese
nebbia
4.7 ° C
6.8 °
3.4 °
84 %
1.5kmh
20 %
Dom
10 °
Lun
6 °
Mar
8 °
Mer
9 °
Gio
13 °

ULTIMI ARTICOLI

Insieme si può

0
A volte tutto nasce da un’idea condivisa, da una goccia che alimentata da altre gocce, senza troppo clamore e in maniera inaspettata, vede concretizzarsi...

Il ricordo del PEF