21.6 C
Comune di Caselle Torinese
domenica, Aprile 14, 2024

    Balocchi in Centro

    Scarsa la partecipazione

    Purtroppo, la manifestazione, organizzata dalla Libera Associazione Commercianti e Artigiani, “Balocchi in Centro – La Magia del Natale avvolge Caselle” non ha avuto una grande partecipazione, a differenza degli ultimi eventi che avevano visto protagonista l’associazione e che avevano sempre ottenuto un grosso riscontro.

     

    Colpa del freddo pungente e/o della concorrenza nutrita di questa ultima domenica prenatalizia? L’analisi del presidente della LACA, Luca Marchiori: “Non c’è stata una grande partecipazione, come ormai ci avevano abituato gli eventi organizzati durante tutto l’anno, ma i bambini presenti si sono molto divertiti.

     

    Una festa di Natale che dovevamo ai nostri clienti e a tutti i casellesi. Un ringraziamento per chi, tutto l’anno, ci aiuta e ci sprona a migliorare sempre di più l’offerta delle nostre attività.

    Mi sento di affermare che il commercio di vicinato casellese ha intrapreso la strada giusta. La qualità proposta e la professionalità dei nostri commercianti, sta visibilmente crescendo e questa è la dimostrazione che l’impegno di tutti porta dei buoni risultati, sempre”.

    Attendiamo la prossima iniziativa dell’associazione commercianti, certi che i risultati torneranno ad essere in linea con l’impegno messo in campo per organizzarla.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    20.7 ° C
    22.5 °
    18.8 °
    68 %
    2.6kmh
    0 %
    Dom
    21 °
    Lun
    21 °
    Mar
    22 °
    Mer
    15 °
    Gio
    11 °

    ULTIMI ARTICOLI

    La Novella: concerto sacro col coro dell’Unitre

    0
    Riceviamo dalla Novella e volentieri pubblichiamo Tra la Pasqua e il 25 Aprile per laici e fedeli è certamente un’ottima occasione per cercare di godere...