Purtroppo, la manifestazione, organizzata dalla Libera Associazione Commercianti e Artigiani, “Balocchi in Centro – La Magia del Natale avvolge Caselle” non ha avuto una grande partecipazione, a differenza degli ultimi eventi che avevano visto protagonista l’associazione e che avevano sempre ottenuto un grosso riscontro.

 

Colpa del freddo pungente e/o della concorrenza nutrita di questa ultima domenica prenatalizia? L’analisi del presidente della LACA, Luca Marchiori: “Non c’è stata una grande partecipazione, come ormai ci avevano abituato gli eventi organizzati durante tutto l’anno, ma i bambini presenti si sono molto divertiti.

 

Una festa di Natale che dovevamo ai nostri clienti e a tutti i casellesi. Un ringraziamento per chi, tutto l’anno, ci aiuta e ci sprona a migliorare sempre di più l’offerta delle nostre attività.

Mi sento di affermare che il commercio di vicinato casellese ha intrapreso la strada giusta. La qualità proposta e la professionalità dei nostri commercianti, sta visibilmente crescendo e questa è la dimostrazione che l’impegno di tutti porta dei buoni risultati, sempre”.

Attendiamo la prossima iniziativa dell’associazione commercianti, certi che i risultati torneranno ad essere in linea con l’impegno messo in campo per organizzarla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here