7.9 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Marzo 29, 2024

    Quando far bene il proprio lavoro paga

    Come già scritto in un nostro precedente articolo, la pizzeria “L’angolo” ha chiuso i battenti il 23 dicembre scorso, dopo quasi trent’anni di onorato lavoro ed impegno.
    E che Gianni ed Elisa, i due titolari, abbiano fatto bene il proprio mestiere lo si evince dall’affetto che li ha travolti negli ultimi giorni di apertura: quando si fa bene il proprio lavoro, con passione, si ottiene (quasi) sempre un gran risultato…

    Nel loro caso il “quasi” messo tra parentesi si può tranquillamente togliere. E l’affetto ed i ringraziamenti continuano, basta leggere i commenti sui vari social, basta guardare il numero di visualizzazioni che ha avuto il nostro, piccolo, articolo…

    Persino sul biglietto affisso sulla serranda (dove avvisavano della chiusura e ringraziavano), qualcuno è riuscito a lasciare un messaggio sullo scotch: incredibile! Una bella soddisfazione…

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    7.9 ° C
    9.6 °
    6 °
    85 %
    3.6kmh
    40 %
    Ven
    8 °
    Sab
    11 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °
    Mar
    18 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Emozioni in luogo pubblico

    0
    È vero. Capire tu non puoi, ma se vuoi chiamale emozioni. Devo essermi ricordato di questa bellissima canzone dei primi Anni '70 quando all'inizio del...

    Incontro GEPLI 2024