14.8 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Per ora nessun gestore all’orizzonte

    Area sgambamento cani

    Lo scorso 22 febbraio si sono aperte le buste con le offerte giunte per il bando della gestione dell’area cani di via Venaria, ma le notizie non sono buone, come ci riferisce l’assessore all’Ambiente ed al Verde, Giovanni Isabella: “Innanzitutto bisogna parlare al singolare, perché è arrivata una sola proposta e, purtroppo, l’offerta contenuta è stata ritenuta non idonea dalla commissione.
    Cambieremo quindi modalità, come previsto dalla normativa: prepareremo un mini-bando, dove l’Amministrazione indicherà cinque ditte che potrebbero essere interessate, ed idonee, a svolgere l’incarico di gestione dell’area di via Venaria.
    Le ditte, se accetteranno, dovranno presentarci un progettino e tra queste la commissione sceglierà il soggetto più adatto alle nostre esigenze per l’area in oggetto. La primavera si avvicina e contiamo di rendere fruibile alla cittadinanza lo spazio di via Venaria il prima possibile”
    .

    Quindi per i nostri amici a quattro zampe, ed i loro proprietari, l’area di via Venaria rimarrà chiusa ancora per un po’ purtroppo, ma dovremmo essere agli sgoccioli ormai…  

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    15.7 ° C
    17 °
    15 °
    29 %
    2.6kmh
    0 %
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    12 °
    Mar
    11 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Le madri divine

    0
    La sacralità riconosciuta alle figure femminili nel mondo antico è documentata da una vasta serie di testimonianze letterarie, epigrafiche e leggendarie. Gli studi filologici...