Per ora nessun gestore all’orizzonte

Area sgambamento cani

177

Lo scorso 22 febbraio si sono aperte le buste con le offerte giunte per il bando della gestione dell’area cani di via Venaria, ma le notizie non sono buone, come ci riferisce l’assessore all’Ambiente ed al Verde, Giovanni Isabella: “Innanzitutto bisogna parlare al singolare, perché è arrivata una sola proposta e, purtroppo, l’offerta contenuta è stata ritenuta non idonea dalla commissione.
Cambieremo quindi modalità, come previsto dalla normativa: prepareremo un mini-bando, dove l’Amministrazione indicherà cinque ditte che potrebbero essere interessate, ed idonee, a svolgere l’incarico di gestione dell’area di via Venaria.
Le ditte, se accetteranno, dovranno presentarci un progettino e tra queste la commissione sceglierà il soggetto più adatto alle nostre esigenze per l’area in oggetto. La primavera si avvicina e contiamo di rendere fruibile alla cittadinanza lo spazio di via Venaria il prima possibile”
.

Quindi per i nostri amici a quattro zampe, ed i loro proprietari, l’area di via Venaria rimarrà chiusa ancora per un po’ purtroppo, ma dovremmo essere agli sgoccioli ormai…  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.