22.2 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Luglio 27, 2024

    Un successo tutto casellese

    Il commento degli organizzatori

    Anche la quarta edizione di “Agricoltura & Commercio tra passato e futuro” è stata un successo, anzi un grosso successo. La manifestazione, risparmiata da un meteo incerto, si è dipanata lungo una giornata intera e nel centro storico, aumentando ancora l’offerta rispetto alla edizioni precedenti.

    La dichiarazione dell’assessore al Commercio ed all’Agricoltura Paolo Gremo: “Sono più che soddisfatto del successo di questa quarta edizione della manifestazione. Sono molto contento che il binomio agricoltori-commercianti continui a funzionare.

    Quest’anno, si sono aggiunti gli amici del “Fuma Festa Group”: un gruppo di cittadini casellesi che hanno come unico obiettivo quello di dare una mano a creare quel senso di comunità cui  il sottoscritto tiene molto, ma evidentemente, non solo il sottoscritto. Caselle sta diventando competitiva ed attrattiva e a dircelo sono i molti non casellesi che vengono alle nostre manifestazioni e ci fanno i complimenti.

    L’appuntamento di ieri è arrivato alla quarta edizione e sta già diventando una tradizione: ogni anno le scuole partecipano sempre di più, ma anche altre realtà cittadine ci danno una mano a rendere la nostra Caselle sempre più bella e viva. Solo quattro anni fa abbiamo pensato a quest’iniziativa per cercare di far uscire, insieme ad altri eventi, Caselle da un periodo un po’ buio ed ora cominciamo a raccoglierne i frutti.

    Il percorso di condivisione tra le varie realtà cittadine continua e migliora anno dopo anno, ma anche evento dopo evento. Una grossa soddisfazione è anche quella di ricevere le telefonate dei colleghi assessori dei comuni limitrofi che vogliono concordare le date dei rispettivi eventi per evitare sovrapposizioni: segno che le nostre manifestazione danno “fastidio”, in senso buono ovviamente. Un grosso grazie a tutti quanti per l’impegno profuso anche questa volta”.

    E quella di Luca Marchiori, presidente della Libera Associazione Commercianti ed Artigiani: “Dopo 20 ore ininterrotte di lavoro, siamo giunti alla fine di questa bellissima giornata. Una grandissima partecipazione, oltre ogni aspettativa, ci ha premiati per questo grande sforzo organizzativo.

    La quarta edizione della manifestazione ha sancito il consolidamento di una squadra affiatata, composta dalla nostra associazione, dai giovani agricoltori e dal “Fuma Festa Group”, un gruppo di cittadini casellesi che, pur non essendo né commercianti, né agricoltori, ha voluto contribuire fattivamente, e con grande impegno, alla riuscita dell’evento.

    I commenti degli avventori sono stati entusiastici e questo ci inorgoglisce e ci spinge a migliorarci ancor di più per la prossima edizione. Caselle ha vissuto una giornata di festa e questo è lo spirito giusto per vivere tutti insieme la nostra bella Città”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    22.4 ° C
    23.1 °
    21 °
    89 %
    1.5kmh
    40 %
    Sab
    30 °
    Dom
    32 °
    Lun
    32 °
    Mar
    32 °
    Mer
    31 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci vuole maggior attenzione

    0
    Ci avviciniamo alla pausa estiva e dall’ultima seduta del Consiglio Comunale di fine maggio non rileviamo grandi novità dall’Amministrazione cittadina: anzi, prendiamo atto di...

    Bazar Boschiassi