Anche quest’anno gli amici della Piscina di Caselle hanno voluto dedicare il ricavato del Memorial “ Angelo Canella”  ai Progetti della Fondazione FARO Valli di Lanzo.

Per la nostra Onlus è un grande piacere partecipare a questa iniziativa che è nel contempo attività sportiva e gara di solidarietà. Desideriamo far giungere un particolare ringraziamento a Cesare Bardella, persona ricca di gentilezza d’animo che con semplicità e sincera commozione riesce a creare un clima sereno, gioioso e partecipe non solo alla manifestazione sportiva ma all’attenzione verso chi nella sofferenza, vuole portare sostegno, fiducia e solidarietà.
Così è stato domenica sia nei confronti dei genitori di Enzo che degli assistiti del Progetto Protezione Famiglie Fragili della Fondazione FARO.

Un ringraziamento va anche al gestore del bar Ridi Caffè di p.zza Matteotti che contagiati dal clima di solidarietà hanno voluto partecipare con la loro offerta.

Tutto ciò ha fatto sì che molte famiglie presenti tornassero a casa con la gioia di aver partecipato ad una giornata di sport ma anche con il piacere di aver aiutato con il loro contributo altre famiglie che affrontano la malattia oncologica e presentano molte difficoltà.

Grazie Cesare e grazie di cuore a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.