Ancora una volta l’Amministrazione Comunale casellese aderisce all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”. Quest’anno l’evento sarà in collaborazione con l’Istituto Comprensivo cittadino, La Protezione Civile, SETA Spa ed alcune associazioni del territorio.

L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle 8,30, presso l’Ecocentro di via delle Cartiere, per poi suddividersi in alcune aree della cittadina. La dichiarazione di Giovanni Isabella, assessore all’Ambiente, da sempre molto attivo nell’organizzazione della manifestazione a Caselle: “Anche quest’anno l’Amministrazione sarà in prima fila ed ha deciso, convintamente, di aderire all’iniziativa meritoria di Legambiente. Siamo contenti che per l’edizione 2018 ci sia, almeno a nostro avviso, una maggiore copertura sui mezzi d’informazione, locali e nazionali. E siamo ancora più contenti, come casellesi, della presenza dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo: la dottoressa Meuti ha, infatti, risposto positivamente alla nostra richiesta, ma su questo non avevamo il minimo dubbio.
Abbiamo riempito Caselle di manifesti ed abbiamo mandato l’invito a partecipare a diverse associazioni cittadine: speriamo che sabato ci siano molti volontari insieme a noi!
I ragazzi verranno mandati a ripulire il parco giochi al Prato Fiera e, se ci saranno abbastanza partecipanti, quello di via Suor Vincenza.
Noi “adulti”, come d’abitudine, partiremo dall’Ecocentro per poi dirigerci verso Borgata Francia e la Stura.
Mi auguro di vedere molta gente a darci una mano per rendere Caselle più pulita e decorosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here