L’appuntamento era per sabato 22 settembre scorso, nel primo pomeriggio, in Piazza Boschiassi. La sezione casellese dell’Anpi, affiancata dall’associazione Aegis e dalla Parrocchia, aveva organizzato “una divertentissima caccia al tesoro con premiazione finale”, come si poteva leggere sulla locandina.

Purtroppo però ci sono stati alcuni problemi e la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi. Le parole di Giuseppina Chieregatti, presidentessa della sezione “Santina Gregoris”: “Abbiamo ritenuto opportuno riproporre la caccia al tesoro in altra data a seguito di una serie di problemi. Ringraziamo tutto il team della caccia al tesoro per la loro costante buona volontà nel rendersi disponibili.
Ringraziamo Don Claudio e Valeria Tacca della preziosa collaborazione. Per non parlare dei ragazzi di AEGIS che si sono “divisi” tra la mostra del fumetto e questa caccia al tesoro. Un mio personale ringraziamento va agli sponsor che ci hanno aiutato nel poter preparare l’evento”
.

Il piccolo rinfresco che era stato preparato è stato donato dagli organizzatori agli ospiti del Nuovo Baulino, per evitare che andasse sprecato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here