L’appuntamento era per sabato 22 settembre scorso, nel primo pomeriggio, in Piazza Boschiassi. La sezione casellese dell’Anpi, affiancata dall’associazione Aegis e dalla Parrocchia, aveva organizzato “una divertentissima caccia al tesoro con premiazione finale”, come si poteva leggere sulla locandina.

Purtroppo però ci sono stati alcuni problemi e la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi. Le parole di Giuseppina Chieregatti, presidentessa della sezione “Santina Gregoris”: “Abbiamo ritenuto opportuno riproporre la caccia al tesoro in altra data a seguito di una serie di problemi. Ringraziamo tutto il team della caccia al tesoro per la loro costante buona volontà nel rendersi disponibili.
Ringraziamo Don Claudio e Valeria Tacca della preziosa collaborazione. Per non parlare dei ragazzi di AEGIS che si sono “divisi” tra la mostra del fumetto e questa caccia al tesoro. Un mio personale ringraziamento va agli sponsor che ci hanno aiutato nel poter preparare l’evento”
.

Il piccolo rinfresco che era stato preparato è stato donato dagli organizzatori agli ospiti del Nuovo Baulino, per evitare che andasse sprecato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.