Oggi si terrà la gara ciclistica professionistica “102° Gran Piemonte”. La manifestazione partirà dal Comune di Racconigi ed arriverà in quello di Stupinigi attraversando i territori di Mappano e Borgaro. Il transito nel Comune di Mappano è previsto, indicativamente per le 14,45 circa e interesserà strada Cuorgnè (dal confine con il Comune di Leinì fino all’intersezione con via Borgaro) e via Borgaro (dall’intersezione con strada Cuorgnè fino al confine con il Comune di Borgaro).
Perciò, dalle ore 13 alle ore 16 è istituito il divieto di circolazione e sosta nelle suddette vie. L’arrivo dei corridori nel territorio di Borgaro è previsto verso le ore 14.54-15.10 arrivando dal comune di Mappano e percorrerà via Mappano, via Santa Cristina, via Gramsci, via Italia, SP 501 per proseguire in direzione Venaria.
Per garantire lo svolgimento della manifestazione tutto il percorso di gara verrà chiuso alla circolazione con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata. In particolare il divieto di sosta con rimozione forzata sarà previsto in via Gramsci (da via Don Milani a via Settimo), via Italia (viale), via Italia (controviale da via Francia a via Settimo) con orario 10-16 per garantire lo sgombero del percorso prima del passaggio della gara. La chiusura al traffico invece verrà effettuata il tempo strettamente necessario al passaggio della gara indicativamente dalle ore 14.30.
Durante la chiusura alla circolazione del percorso di gara, non potendo consentire neanche l’attraversamento, sarà possibile utilizzare come percorso alternativo per andare nella parte opposta del territorio il raccordo autostradale Torino-Caselle (RA10).
Di conseguenza, anche sul territorio di Caselle ci saranno delle limitazioni e verranno chiuse, grosso modo nella fascia oraria 14,30-16 suindicata, le seguenti vie: strada Aeroporto (in direzione Borgaro) dalla rotonda con via degli Alpini; rotonda di via degli Alpini (in direzione Borgaro) con via Nazario Sauro; intersezione via Venaria-via alle Fabbriche (in direzione Borgaro).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here