Caselle Torinese, strada Malanghero chiusa per lavori

Per la posa dei tubi in arrivo dai nuovi pozzi dell’acqua potabile

0
1091

Per due giorni, sabato 17 e sabato 24 novembre 2018, dalle ore 7,00 alle ore 18,00, ci sarà divieto di transito ai veicoli in strada Malanghero, nel tratto in comune di Caselle compreso tra strada Leinì e via Lavoresco.

I lavori previsti sono connessi all’allacciamento alla rete SMAT dei due nuovi pozzi, perforati in regione Malanghero. Essi sostituiranno l’esistente pozzo in regione Montrucca, all’interno delle Aree ATA. I lavori, commissionati e pagati dalla società SATAC, sono eseguiti dalla casellese ditta ICEP srl.

Sarà cura di tale ditta apporre la necessaria segnaletica, in corrispondenza al cantiere di attraversamento dei tubi, garantendo il transito ai mezzi di soccorso.

Per i veicoli provenienti da Malanghero (nel comune di San Maurizio) e diretti allo stabilimento Alenia, non è prevista deviazione, ma gli stessi potranno percorrere strada Malanghero fino all’ingresso dello stabilimento.
Percorso alternativo invece per lo stabilimento Alenia per i veicoli provenienti da Caselle Torinese, in strada Leinì: i veicoli dovranno imboccare via Monache, svoltare a sinistra in via Lavoresco e arrivare quindi in strada Malanghero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.