A meno di un mese dalle elezioni e dal risultato ottenuto, il neo sindaco Beppe Marsaglia, e la sua squadra ha attivato, celermente, la macchina amministrativa, stabilendo una serie di obiettivi da raggiungere in breve termine, per riaccendere e far decollare i motori della nostra città.
Il Sindaco, la Sua Giunta la maggioranza del Consiglio comunale, preso atto dell’importante risultato raggiunto, vogliono esprimere un sentito e doveroso “GRAZIE “ ai cittadini di Caselle, riconfermando l’impegno preso con tutta la comunità.
L’iter lavorativo è stato intenso ed ha visto, come prima tappa, la definizione della Giunta, con la designazione degli Assessori e le nomine dei consiglieri delegati. Il Sindaco puntualizza che, tutti i consiglieri saranno chiamati a lavorare energicamente e sinergicamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Si è proceduto, poi, specie per i nuovi arrivati, con la visita e la localizzazione degli uffici comunali, la conoscenza di impiegati e funzionari. Sono stati stabiliti, altresì, i nuovi orari di ricevimento del pubblico.
Altro passo importante è stata l’effettuazione di sopralluoghi in aeree specifiche come la scuola.
Si è proceduto, poi, con sopralluoghi per le varie arterie stradali. L’attenzione è andata verso parchi ed aeree verdi.
L’amministrazione guidata da Marsaglia comunica a tutta la cittadinanza che si garantirà una “preventiva comunicazione” circa le condizioni della viabilità stradale in Caselle. In questo modo, i cittadini saranno, anzitempo, messi al corrente della situazione delle strade e di eventuali interruzioni per lavori, con relativi cambi di viabilità o percorsi alternativi.
Verrà modificato il “sito web “del Comune, per renderlo più semplice e fruibile a qualsiasi tipo di utenza.
Sono stati avviati degli incontri di concertazione con le Associazioni culturali, sportive del luogo, con i soggetti delle  realtà economiche e commerciali di Caselle, al fine di avviare un piano di ripresa e valorizzazione del commercio locale in concomitanza ad uno sviluppo territoriale dettato da proposte e spunti organizzativi.
L’amministrazione a guida Marsaglia ha dato fuoco alle polveri, perché Caselle Torinese merita di tornare ad essere città capofila della cintura torinese e la gente di Caselle nuovamente orgogliosa di far parte di una città rinnovata ed intraprendente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.