Sabato 9 settembre la nostra coppia, quella formata da Valerio Borla e Eugenio Bertolino, è scesa in campo a Garlenda, in provincia di Savona, per giocarsi le sue chances nel Campionato Italiano di categoria “D”. Subito opposti a Daniele Albesiano ed Angelo Riorda della Bocciofila “Sani e forti” di Fossano, poi vincitori del torneo del torneo, i nostri, dopo un sostanziale equilibrio, sono stati presi d’infilata dalla forte coppia fossanese, che ha finito col vincere meritatamente per 13 a 7.
Il secondo incontro, spostato a Pietra Ligure per il maltempo, ha visto la nostra coppia impegnata contro il team della “Bocciofila Maconesi” di Genova. Match equilibratissimo, rotto solo nelle ultime due “mani” di gioco: sconfitta dei nostri per 13 a 9, pur avendo avuto la boccia per superare gli avversari sul 10-9. Un vero peccato, ma confidiamo di avere altre occasioni nella prossima stagione agonistica.

Domenica 17 settembre si è tenuta una gara “a coppie – due bocce” 9° appuntamento del 50° Torneo Valli di Lanzo, 27 le formazioni partecipanti e questa la classifica finale: 1° Ponte Masino (Piero Soave-Luciano Vigna Grap); 2° Borgarese (Umberto Caglio-Pierino Rudà), seguiti da la Casellese (Valerio Borla-Eugenio Bertolino) e la Ciriacese (Luigi Geninatti-Paolo Machiorletti).
Lunedì 18 e martedì 19 settembre si sono  svolte le tradizionali gare che da sempre ci riserva la nostra festa patronale. I gironi “alla baraonda” hanno visto vincitori a pari merito le coppie Savant-Cena e Fontana-Casetta, mentre nella categoria “pensionati” il successo, a pari merito,  è andato alle coppie Artuso-Chiabrando e Soave-Mainero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.