Domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 18, la Libera Associazione Commercianti e Artigiani, con il patrocinio della Città di Caselle, organizzerà la manifestazione “Balocchi in Centro – La Magia del Natale avvolge Caselle”.
Nel centro storico della cittadina si potrà fare shopping con i negozi aperti. Verranno organizzate anche delle iniziative collaterali per arricchire l’offerta ed invogliare le persone ad uscire di casa e recarsi nel cuore di Caselle: il “Mercatino di Natale” (con prodotti alimentari d’eccellenza), il “Calciobalilla umano”, la “Scacchiera umana (a cura della neonata associazione culturale “Homo Ludens”), spettacoli vari a cura di “Lunathica Lab”.
Mentre per i più piccini: il Ludobus della Valdocco,  i gonfiabili ed il giro sui pony con Babbo Natale. Nel pomeriggio cioccolata e dolci per tutti.
Il commento di Luca Marchiori, presidente della LACA: “Abbiamo voluto organizzare questa manifestazione per poter festeggiare il Natale con i nostri clienti. Pensiamo che possa essere un modo diverso e coinvolgente per portare gli avventori a fare gli acquisti natalizi in centro a Caselle, dove possano trovare qualità, cortesia e grande professionalità nei negozi di vicinato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.