Domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 18, la Libera Associazione Commercianti e Artigiani, con il patrocinio della Città di Caselle, organizzerà la manifestazione “Balocchi in Centro – La Magia del Natale avvolge Caselle”.
Nel centro storico della cittadina si potrà fare shopping con i negozi aperti. Verranno organizzate anche delle iniziative collaterali per arricchire l’offerta ed invogliare le persone ad uscire di casa e recarsi nel cuore di Caselle: il “Mercatino di Natale” (con prodotti alimentari d’eccellenza), il “Calciobalilla umano”, la “Scacchiera umana (a cura della neonata associazione culturale “Homo Ludens”), spettacoli vari a cura di “Lunathica Lab”.
Mentre per i più piccini: il Ludobus della Valdocco,  i gonfiabili ed il giro sui pony con Babbo Natale. Nel pomeriggio cioccolata e dolci per tutti.
Il commento di Luca Marchiori, presidente della LACA: “Abbiamo voluto organizzare questa manifestazione per poter festeggiare il Natale con i nostri clienti. Pensiamo che possa essere un modo diverso e coinvolgente per portare gli avventori a fare gli acquisti natalizi in centro a Caselle, dove possano trovare qualità, cortesia e grande professionalità nei negozi di vicinato”.

Condividi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here