Dal 22 gennaio, modifica fermata per le corse Caselle-Torino del Sadem. Eliminata quella di via Verolengo angolo via Assisi, introdotta lo scorso autunno dopo l’inizio lavori di corso Grosseto e rivelatasi poco utile. Al suo posto una fermata nuova in Piazza Stampalia. Ritoccato contestualmente il tracciato, per cercare di recuperare qualche minuto nei tempi di percorrenza, pesantemente dilatati dopo le modifiche di tracciato dello scorso autunno.
Abbiamo testato il tragitto, lunedì 22, nel primo giorno di applicazione: preso il Sadem delle 8 a Caselle capoluogo, la discesa alla fermata di Porta Susa, la più usata dai viaggiatori, è avvenuta alle 8,43. Non male, tenuto conto dell’orario di punta.
Questo il comunicato ufficiale emesso dalla società sul sito aziendale:
Si informano i Sigg.ri passeggeri che, da lunedì 22 GENNAIO 2018, le corse dell’autolinea in oggetto effettueranno la seguente modifica di percorso e fermate:
direzione Caselle: c.so Umbria – via Borgaro – largo Borgaro – c.so Toscana – a dx str. Com. di Altessano – a dx via Sansovino – p.za Stampalia – via P. Veronese – a sx str. Aeroporto – percorso e fermate regolari;
direzione Torino: percorso inverso.
Fermate soppresse: via Verolengo ang. via Assisi.
Fermate istituite:
direz. Caselle Aeroporto (Fermata di sola salita
- piazza Stampalia (Ferm. GTT n° 2409);
direz. Torino-Porta Nuova (Fermata di sola discesa)
- piazza Stampalia (Ferm. GTT n° 3410).