19 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    L’assessore Tornabene e i tabelloni sradicati

    Il 10 maggio è stato pubblicato un articolo del nostro giornale dove si evidenziava la problematica dello sradicamento dei tabelloni elettorali in via Borgaro, a seguito del violento temporale scatenatosi nella notte tra l’8 ed il 9.
    Nella mattinata del 9, i suddetti tabelloni erano ancora a terra sulla strada e ciò ha provocato malumori e lamentele da parte di alcuni cittadini mappanesi, oltre che un commento del consigliere comunale di minoranza di Uniti per Mappano, Valter Campioni, riportato nell’articolo.

    Massimo-TornabeneL’assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Tornabene, ha chiesto, giustamente, di poter esporre il proprio punto di vista sulla faccenda: “I tabelloni, caduti a causa di un forte temporale, sono stati ripristinati già nel pomeriggio. Ringrazio al riguardo la tempestività di intervento dei nostri uffici.
    La ragione per cui i tabelloni non sono ancora stati smontati è molto semplice e banale: poiché i partiti, di destra, centro e sinistra, non hanno ancora deciso se formare un governo o rimandarci al voto entro l’estate, abbiamo deciso come amministrazione di far risparmiare ai mappanesi i migliaia di euro del costo dell’eventuale smontaggio e rimontaggio.
    Scelta che è stata fatta, ad esempio, anche da altri comuni del circondario. Spiace che alcuni esponenti partitici locali non abbiano colto questa nostra sensibilità verso le tasche dei mappanesi ma ce ne faremo una ragione”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    18.2 ° C
    19.2 °
    17 °
    25 %
    2.6kmh
    0 %
    Ven
    18 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    12 °
    Mar
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Due casellesi a “Striscia la notizia”

    0
    “Un'avventura affascinante, creativa e ricca di curiosità inedite”, è quanto ci hanno raccontato Francesca Costante e Angela Ferragina, casellesi entrambe appena rientrate da Cologno...

    Le madri divine