All’interno delle celebrazioni della Festa Patronale 2018, l’associazione di commercianti mappanese “Viviamo Mappano – Comitato per il rilancio del commercio locale” ripropone la “Festa del Commercio, dell’Artigianato e dei Bambini”.

Domenica 15 luglio, dalle 8 alle 20, è quindi prevista la fiera, con la pedonalizzazione di strada Cuorgnè-via Rivarolo (dalla rotonda del Conad all’incrocio con via Generale Dalla Chiesa), con giochi e musica in piazza Don Amerano e nel piazzale del Conad.

Non sarà quindi una “semplice” fiera commerciale… Saranno presenti numerose associazioni del territorio (tra le altre: Federazione italiana Calciobalilla, Uni3, Budo Ryu, APRI, Anpi Caselle, Sogno di Samuele, CRI Mappano, Mappano Volley, Mappanese Calcio, Atletico Volpiano) per una festa all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento.

Nelle due piazze coinvolte ci saranno spettacoli musicali, una spiaggia e giochi per bambini, sport, calciobalilla, freccette e laboratori: di pittura, di bolle di sapone, di giochi multisensoriali, sportivi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.