All’interno delle celebrazioni della Festa Patronale 2018, l’associazione di commercianti mappanese “Viviamo Mappano – Comitato per il rilancio del commercio locale” ripropone la “Festa del Commercio, dell’Artigianato e dei Bambini”.

Domenica 15 luglio, dalle 8 alle 20, è quindi prevista la fiera, con la pedonalizzazione di strada Cuorgnè-via Rivarolo (dalla rotonda del Conad all’incrocio con via Generale Dalla Chiesa), con giochi e musica in piazza Don Amerano e nel piazzale del Conad.

Non sarà quindi una “semplice” fiera commerciale… Saranno presenti numerose associazioni del territorio (tra le altre: Federazione italiana Calciobalilla, Uni3, Budo Ryu, APRI, Anpi Caselle, Sogno di Samuele, CRI Mappano, Mappano Volley, Mappanese Calcio, Atletico Volpiano) per una festa all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento.

Nelle due piazze coinvolte ci saranno spettacoli musicali, una spiaggia e giochi per bambini, sport, calciobalilla, freccette e laboratori: di pittura, di bolle di sapone, di giochi multisensoriali, sportivi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here