20.6 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Giugno 17, 2024

    La “tre giorni” casellese

    La gara di domenica 16 settembre del Torneo Valli di Lanzo ha visto  vincere la coppia della Bocciofila Borgarese composta da Ignazio Rollero e Umberto Caglio.
    Al secondo posto s’è classificata la coppia della Bocciofila Balangerese Carlo Saracco e Rinaldo Falco, mentre suglio scalini più bassi del podio troviamo al 3/4° posto la formazione di Cirié con Roberto Bottino e Claudio Passarella e un altro duo di Borgaro, Stefano Brugiafreddo e Valter Degiorgis. Nessuna vittoria per i nostri colori rappresentati dalla coppia Enrico Castagno e Paolo Da Ros.
    Nei quattro gironi disputatisi lunedì 17 settembre vittorie per le coppie: Franco Aimone – Galdino Burel, Luciano Mainero – Giuseppe Alemanno, Giorgio Pignocchino – Antonio Scaggion, Salvatore Arnone – Paolo Da Ros.
    La gara  riservata ai pensionati di martedì 18 u.s. ha visto vincitori, a  pari merito, le coppie formate da Bartolomeo Polverino – Mario Chiadò Rana e Franco Marchino – Enrico Castagno.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    23 ° C
    25.8 °
    20.9 °
    60 %
    1.5kmh
    40 %
    Lun
    24 °
    Mar
    25 °
    Mer
    29 °
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Aree ATA: si volta pagina

    0
    Era all’ultimo punto dell’ordine del giorno nel Consiglio Comunale casellese di mercoledì 29 maggio, quello dell’approvazione dell’accordo procedurale che consente il cambio della destinazione...

    Fino a quando