Con il primo volo decollato da Torino a Roma pochi giorni fa alle ore 7 è partito ufficialmente il nuovo collegamento della compagnia aerea Blue Panorama, che serve la tratta tra il capoluogo piemontese e la capitale con 24 voli settimanali.
In occasione dell’inaugurazione, i passeggeri in attesa del decollo hanno festeggiato con una torta celebrativa alla presenza di Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines.
Il nuovo collegamento viene proposto con tariffa a partire da 54,39 Euro sola andata: la speciale promozione è acquistabile fino al 31 ottobre per volare fino al 30 novembre, soggetta a disponibilità su voli selezionati.
Due le partenze giornaliere da Torino e da Roma dal lunedì al venerdì, con orari molto comodi anche per l’utenza business poiché consentono l’andata e ritorno in giornata, mentre nel weekend il volo è operato giornalmente.
L’avvio del nuovo collegamento con Roma inaugura anche la nuova base operativa del vettore a Torino, composta da un aereo Boeing 737-800 Next Generation da 189 posti, oltre a personale di volo, equipaggi e staff tecnico.
A breve la compagnia annuncerà le nuove destinazioni nazionali e internazionali su cui verrà impiegata l’ulteriore disponibilità di traffico dell’aeromobile.
Nuovo collegamento Torino-Roma di Blue panorama
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
foschia
0.2
°
C
1.4
°
-0.7
°
94 %
1.5kmh
75 %
Sab
4
°
Dom
9
°
Lun
8
°
Mar
7
°
Mer
7
°
ULTIMI ARTICOLI
Lo stato come opera d’arte, le interpretazioni del potere
Il famoso storico svizzero Jacob Burckhardt dichiarò che lo stato per l’azione politica dei principi rinascimentali veniva inteso come un’opera d’arte, ovvero che il...