Sabato 27 Ottobre vittoria meritata per la Asd Mappano per 2 a 0 sul campo dello Chambave, e grazie al contemporaneo stop del Tronzano i ragazzi di Torasso conquistano il primo posto in classifica.
ASD Mappano tocca la vetta
- Advertisement -
Partita tutt’altro che facile per i giocatori mappanesi che si misurano contro una formazione ben messa in campo e molto preparata atleticamente.
Pur non essendo una gara semplice la formazione biancazzurra mantiene quasi sempre il pallino del gioco, gestendo con la giusta calma anche i momenti più difficili della partita.
La prima rete arriva grazie ad una punizione velenosa dal limite di Pizzino: il portiere ospite non trattiene e il solito Leone fa 1 a 0 al 20′ del primo tempo.
Al ritorno dagli spogliatoi invece e Festolai a ipotecare la vittoria del Mappano bucando la porta avversaria dopo un bel uno-due con Rognetta.
Domenica 4 Novembre toccherà al Cigliano Calcio provare a fermare la corsa del Mappano, che dal canto suo vorrà difendere il primo posto in classifica davanti al proprio pubblico.
Prossimo turno: a Mappano, Domenica 4 Novembre, Ore 14:30
Asd Mappano – Cigliano Calcio.
Francesca Bellan
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
cielo sereno
1.8
°
C
4.8
°
1.2
°
75 %
1kmh
0 %
Gio
2
°
Ven
6
°
Sab
5
°
Dom
4
°
Lun
6
°
ULTIMI ARTICOLI
Giocare all’aperto
Timori infondati hanno portato i bambini a vivere in modo protetto tra le mura domestiche, oppure ad essere tanto impegnati in attività formative. I...