La Biblioteca Civica “Adriano Fangareggi” rinnova l’invito ai sanmauriziesi ad aderire al costituendo Gruppo di Lettura Adulti, per condividere letture, suggestioni, ricordi ed emozioni suscitate dai libri letti.

Il personale della biblioteca ipotizza di far riunire il gruppo ogni due settimane nei propri locali di via Carlo Alberto 21/a per parlare e discutere delle letture condivise.
Naturalmente la partecipazione sarà libera e gratuita.

Per maggiori info e adesioni, basta rivolgersi al personale della biblioteca in orario di apertura (dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 15 alle 19, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12), oppure telefonando allo 0119279509, o scrivendo alla mail: [email protected]

Per aiutare la biblioteca ad organizzare il gruppo sulla base degli interessi e delle esigenze specifiche dei potenziali partecipanti, sarebbe consigliabile rispondere al questionario allegato da stampare.

E’ possibile trovare il questionario anche in biblioteca e compilarlo sul momento. Il gruppo verrà attivato con un minimo di 5 adesioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here