22.5 C
Comune di Caselle Torinese
sabato, Luglio 27, 2024

    Borgaro, ha aperto il discount Aldi

    Ha aperto, in via Lanzo 213, un nuovo discount. Si tratta di un punto vendita del gruppo tedesco Aldi, che in Germania viene considerato il concorrente diretto di Lidl, gruppo ormai storicamente presente in Italia da diversi anni.

    Come si può apprendere dal comunicato stampa dell’azienda, “Aldi, la multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, porta la sua nuova idea di spesa a Borgaro Torinese e inaugura  un nuovo punto vendita. Già presente in provincia di Torino con il negozio di Carmagnola, il brand prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store dal concept moderno, realizzato appositamente per l’Italia, e con l’assunzione di 15 collaboratori”. “Situato in una posizione strategica”, prosegue il comunicato, “il nuovo punto vendita rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità.
    Il negozio presenta un’area vendita di oltre 1.200 metri quadri e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza. L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole, semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna ospita un parcheggio di 123 posti auto.
    Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti una colonnina di ricarica per veicoli elettrici”.
    In effetti la sua posizione quasi al confine con Caselle attirerà sicuramente molti clienti anche dalla città dell’aeroporto.

    L’apertura del punto vendita di Borgaro rientra nel più ampio piano di sviluppo di Aldi per l’Italia che prevede l’apertura di più di 45 negozi nel Nord Italia entro il 2018.
    Il commento dell’assessore al Commercio borgarese, Fabrizio Chiancone: “Precisando che certe decisioni passano sopra le teste delle Amministrazioni comunali, diamo il benvenuto a questa nuova realtà commerciale, sperando che porti movimento e ricadute positive in città. Una prima notizia positiva è, sicuramente, l’assunzione di personale in questi anni in cui la crisi occupazionale continua a farsi sentire”.

    Aldi va, in un certo senso, ad affiancarsi al Penny Market di via Mazzini, rimasto per anni l’unico discount a Borgaro dopo la chiusura dell’Eurospin che era situato anch’esso in via Lanzo, all’incirca un chilometro prima del nuovo punto vendita.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    23.3 ° C
    24.1 °
    22.1 °
    84 %
    1kmh
    40 %
    Sab
    30 °
    Dom
    32 °
    Lun
    32 °
    Mar
    32 °
    Mer
    28 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ci vuole maggior attenzione

    0
    Ci avviciniamo alla pausa estiva e dall’ultima seduta del Consiglio Comunale di fine maggio non rileviamo grandi novità dall’Amministrazione cittadina: anzi, prendiamo atto di...

    Bazar Boschiassi